Home / OOH / Urban ADV / Stendardi

Stendardi

Categoria di impianti tradizionali caratterizzata da una capillarità sul territorio e una grande presenza nei centri storici. Sono ottimamente posizionati in modo che siano sempre visibili sia dai pedoni che dai conducenti di veicoli.

Stendardi

Lo stendardo è il cartello stradale in ambito urbano. Collocato nei centri principali e nelle aree commerciali e industriali, può avere dimensioni considerevoli come 140×200 cm.

Può essere utilizzato sia per una pubblicità permanente, per fornire indicazioni verso un luogo o un’attività, sia per campagne temporanee. Presenti in oltre 3.000 spazi nei piccoli e grandi comuni di tutta Italia tra cui Torino, Asti, Cuneo, Vercelli, Lecco, Pavia, Varese, Venezia, Udine, Ferrara, Bari, Lecce.

Striscioni

Banner pubblicitari orizzontali di grandi dimensioni, posizionati in zone strategiche della città dove vi è un notevole afusso di pedoni e veicoli.

Coprono l’intera carreggiata da un estremo all’altro. La loro posizione elevata e la loro estensione garantisce un’ottima visibilità anche a distanza, da entrambi i sensi di marcia, sia dai pedoni che dai conducenti di veicoli.

Parapedonali

Gli impianti parapedonali sono posti in prossimità del marciapiede. Prevalentemente utilizzabili su entrambi i lati, la visibilità è assicurata sia verso la strada da parte dei conducenti di veicoli, sia verso l’interno del marciapiede da parte di pedoni e passeggeri dei mezzi pubblici. Presenti in molti comuni, sono molto apprezzati per la possibilità di pianifcare il messaggio in serie, creando un’efcace ripetitività.

0
IMPIANTI
0
REGIONI
0
CITTA'

ALTRI PRODOTTI

INVIA LA TUA RICHIESTA

INVIA LA TUA RICHIESTA

Scroll to Top