Home / SUPERMALL

In store

In store è il mix strategico di mezzi a presidio dei centri commerciali e della GDO.

L’obiettivo è quello di creare una presenza totalizzante e spettacolare all’interno del centro commerciale che ponga il brand al centro dell’esperienza di acquisto del consumatore. 

Tutti gli spazi, utilizzabili singolarmente o in contemporanea, si prestano a ogni tipo di personalizzazione rispetto agli obiettivi della comunicazione del brand, in un momento in cui la predisposizione all’acquisto da parte del cliente è massima. 

Con il concetto di Mall Media Mix verrà creato un percorso visivo per il consumatore, che lo accompagnerà durante tutta l’esperienza di acquisto: dall’accoglienza al parcheggio, al ritiro del carrello della spesa fino alla galleria.

Durante ogni tappa dell’esperienza il cliente verrà a contatto con i diversi mezzi di comunicazione, ognuno con le sue peculiarità, che forniranno uno strumento di notevole efficacia per ogni esigenza di comunicazione del brand.

+ 0
IMPIANTI
0
REGIONI
+ 0
COMUNI

PRODOTTI

CASE HISTORY

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.

INVIA LA TUA RICHIESTA

INVIA LA TUA RICHIESTA

Scroll to Top