Home / SUPERMALL

Instore

Supermall è il mix strategico di mezzi a presidio dei centri commerciali e della GDO.

L’obiettivo è quello di creare una presenza totalizzante e spettacolare all’interno del centro commerciale che ponga il brand al centro dell’esperienza di acquisto del consumatore. 

Tutti gli spazi, utilizzabili singolarmente o in contemporanea, si prestano a ogni tipo di personalizzazione rispetto agli obiettivi della comunicazione del brand, in un momento in cui la predisposizione all’acquisto da parte del cliente è massima. 

Con il concetto di Mall Media Mix verrà creato un percorso visivo per il consumatore, che lo accompagnerà durante tutta l’esperienza di acquisto: dall’accoglienza al parcheggio, al ritiro del carrello della spesa fino alla galleria.

Durante ogni tappa dell’esperienza il cliente verrà a contatto con i diversi mezzi di comunicazione, ognuno con le sue peculiarità, che forniranno uno strumento di notevole efficacia per ogni esigenza di comunicazione del brand.

+ 0
IMPIANTI
0
REGIONI
+ 0
COMUNI

PRODOTTI

CASE HISTORY

INVIA LA TUA RICHIESTA

INVIA LA TUA RICHIESTA

Scroll to Top