Orologi
L’orologio è uno strumento di pubblica utilità che offre uno spazio pubblicitario collocato nei principali centri abitati. È visibile sia dai pedoni che dai conducenti dei veicoli. Principalmente di dimensioni 100×140 o 100×120, è pianificabile per campagne temporanee ed è spesso utilizzato come indicazione di avvicinamento.
ALTRI PRODOTTI
PALINE
Lo spazio pubblicitario su palina gode di una visibilità massima in quanto posto sul retro o accanto alle indicazioni delle linee dell’autobus.
GONFALONI
Le oltre 8.600 potenziali posizioni fanno di questi impianti i più idonei alla copertura di punti vendita e zone specifiche.
TRISTAR TRIFACCIALI
I Tristar trifacciali plastificati 120x180, sono ottimamente posizionati in vie e piazze selezionate della città di Napoli, per arrivare alle ambitissime posizioni del Molo Beverello.
TOTEM
I totem plastificati 120x180 sono ubicati in posizioni strategiche, in particolare nei centri delle città e nelle aree pedonali.
OROLOGI
L’orologio è uno strumento di pubblica utilità che offre uno spazio pubblicitario collocato nei principali centri abitati. È visibile sia dai pedoni che dai conducenti dei veicoli.
PARAPEDONALI
I parapedonali sono posti in prossimità dei marciapiedi. Utilizzati su entrambi i lati, sono ben visibili dai conducenti di veicoli, dai pedoni e dai passeggeri dei mezzi pubblici.
STENDARDI
Lo stendardo è il cartello stradale in ambito urbano. Collocato nei centri principali e nelle aree commerciali e industriali, può avere dimensioni considerevoli, fino al formato 140x200.
VERTICAL BANNER
Gli impianti Vertical Banner rappresentano il mezzo che fuori dall’area C di Milano sta sempre più aiutando a pianificare al meglio le coperture di Punti Vendita e di aree particolari.
STRISCIONI
Banner pubblicitari orizzontali di grandi dimensioni, posizionati in zone strategiche della città dove vi è un notevole afflusso di pedoni e veicoli.
VETRINETTE
A Napoli, rappresentano il mezzo migliore per dare frequenza di copertura nel centro città e nell’importante quartiere del Vomero.