Parapedonali
Gli impianti parapedonali sono posti in prossimità dei marciapiedi. Utilizzati su entrambi i lati, sono ben visibili sia dai conducenti di veicoli, sia dai pedoni e dai passeggeri dei mezzi pubblici.
Presenti in molti Comuni, sono molto apprezzati per la possibilità di pianificare il messaggio in serie, creando un’efficace ripetitività.
LAZIO
REGIONE
ROMA
COMUNE
OTHER PRODUCTS
![]()
VETRINETTE
A Napoli, rappresentano il mezzo migliore per dare frequenza di copertura nel centro città e nell’importante quartiere del Vomero.

OROLOGI
L’orologio è uno strumento di pubblica utilità che offre uno spazio pubblicitario collocato nei principali centri abitati. È visibile sia dai pedoni che dai conducenti dei veicoli.

TOTEM
I totem plastificati 120x180 sono ubicati in posizioni strategiche, in particolare nei centri delle città e nelle aree pedonali.

PALINE
Lo spazio pubblicitario su palina gode di una visibilità massima in quanto posto sul retro o accanto alle indicazioni delle linee dell’autobus.
![]()
PARAPEDONALI
I parapedonali sono posti in prossimità dei marciapiedi. Utilizzati su entrambi i lati, sono ben visibili dai conducenti di veicoli, dai pedoni e dai passeggeri dei mezzi pubblici.

TRISTAR TRIFACCIALI
I Tristar trifacciali plastificati 120x180, sono ottimamente posizionati in vie e piazze selezionate della città di Napoli, per arrivare alle ambitissime posizioni del Molo Beverello.

PENSILINE
La pensilina è lo spazio pubblicitario per eccellenza nei grandi centri urbani. Ha una posizione privilegiata all’altezza dello sguardo dei passanti.

STENDARDI
Lo stendardo è il cartello stradale in ambito urbano. Collocato nei centri principali e nelle aree commerciali e industriali, può avere dimensioni considerevoli, fino al formato 140x200.

GONFALONI
Le oltre 8.600 potenziali posizioni fanno di questi impianti i più idonei alla copertura di punti vendita e zone specifiche.
![]()
VERTICAL BANNER
Gli impianti Vertical Banner rappresentano il mezzo che fuori dall’area C di Milano sta sempre più aiutando a pianificare al meglio le coperture di Punti Vendita e di aree particolari.